« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

La giornata della Gentilezza 2024 – AmbriaJazz

7 Luglio | 13:00 - 18:00

AS MADALENAS – MADELEINE

Cristina Renzetti voce, chitarra, percussioni, Tati Valle voce, chitarra, percussioni

In questo nuovo live As Madalenas presentano i brani del loro terzo disco omonimo uscito a maggio del 2023 per Jando Music (Via Veneto Jazz) dove le due cantanti e poli-strumentiste si presentano anche in qualità di cantautrici, firmando la quasi totalità dei brani.

Tra le più attive interpreti di musica brasiliana in Italia le due cantautrici festeggiano quest’anno dieci anni di attività live insieme, con centinaia di concerti all’attivo.

Dopo il tour estivo con il nuovo quintetto, insieme a Ferruccio Spinetti (direttore artistico del disco), Roberto Taufic e Bruni Marcozzi tornano sul palco con la formazione scarna ed essenziale del duo per presentare i loro brani scritti a quattro mani, unire le loro voci, le chitarre, le percussioni, in concerto unico, pieno di freschezza e intensità.

GIORNATA DELLA GENTILEZZA una bella iniziativa da condividere

La Giornata della Gentilezza è organizzata dagli abitanti della contrada di San Giuseppe, a monte di Ardenno, in collaborazione con la Pro Loco di Ardenno. La popolazione prepara polenta e latte che distribuisce gratuitamente a tutti coloro che si presentano con scodella e cucchiaio. Di contro, i visitatori sono invitati a portare qualcosa da condividere per la tavola comune.
Per motivi organizzativi si invita a prenotare entro venerdì 5 luglio a: proloco.ardenno@gmail.com

Altre informazioni utili: Per arrivare al Borgo di S. Giuseppe seguire la strada per Gaggio dove consigliamo di parcheggiare e proseguire a piedi per circa 20 minuti, il sentiero è in salita.  Sarà disponibile un servizio navetta in caso di necessità.

ATTENZIONE: il concerto e le attività per bambini saranno sul prato, non avremo sedie.  Il pubblico è invitato a portarsi coperte o teli da stendere a terra.

In caso di pioggia il concerto e Germogli Sonori saranno all’interno della Chiesa di S. Giuseppe.

In collaborazione con la Comunità di S. Giuseppe, la Pro Loco e il Comune di Ardenno.

Evento accessibile con Joelette, per informazioni telefonare con una settimana di anticipo a Francesca 0039 335 5870790

INFO: ambriajazzfestival.it/events/as-madalenas-madeleine/

Data: